Calciomercato Juventus: sempre più probabile la cessione di un attaccante

Juventus pronta ad una cessione: Zaza potrebbe partire per l’Inghilterra.

zaza italia
(Simone Zaza in maglia azzurra – Foto: Salvatore Suriano)

Simone Zaza potrebbe lasciare la Juventus. L’ipotesi che già da gennaio l’attaccante lucano non vesta più la maglia bianconera, secondo quanto riporta calciomercato.com, si fa sempre più concreta.

L’ex Sassuolo, infatti, chiede più spazio, cosa che non ha trovato con Allegri, complice la concorrenza di attaccanti del calibro di Dybala, Mandzukic e Morata. Ed anche per questo, nellobiettivo di trovare una squadra in cui giocare con più continuità, potrebbe aprire ad una cessione in prestito o a titolo definitivo per non meno di 14-15 milioni di euro. I più interessati all’affare sembrano gli inglesi del Watford, pronti a spendere queste cifre per l’attaccante bianconero.

Ed infine a porre le basi per questa ipotesi di addio sono anche le parole riportate da tuttojuve.com di Christian Maifredi, agente del giocatore: “Resta a gennaio? Domanda difficile, ovvio che la risposta non la posso dare io. Finora ha fatto bene, vediamo cosa succede, sostanzialmente non posso rispondere, non so quello che potrà succedere”. Vedremo come si evolverà la vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *