Calciomercato Juventus: ufficiale il riscatto di Lemina per 9,5 milioni

In attesa della sessione estiva di calciomercato prossimamente in atto, la Juventus, dopo aver vinto il campionato con qualche giornata d’anticipo, è già proiettata al futuro ed inizia a pensare alle prossime mosse da compiere prima della fine di una stagione che l’ha vista indiscussa protagonista sia in Italia che in Champions League.

lemina juventus
Lemina fonte: XIIIfromTOKYO

Il primo passo per rafforzare le già solide basi bianconere è stato però già raggiunto: il centrocampista Mario Lemina sarà infatti a tutti gli effetti un giocatore della Juventus dopo il riscatto completo del cartellino.

Il calciatore gabonese classe 1993 e finora militante nell’Olympique Marsiglia oltre che impegnato nella nazionale del proprio paese, è ora di proprietà del club bianconero che verserà nelle casse del club francese una cifra che si aggira intorno ai 9,5 milioni di euro con modalità di pagamento ripartito in tre rate ed un valore d’acquisto suscettibile di incremento con il raggiungimento eventuali di determinati obiettivi societari.

Come è stato appena divulgato dal sito ufficiale della Juventus, Mario Lemina è stato acquistato a titolo definitivo e l’ingaggio del centrocampista prevede un contratto quadriennale valido fino al 30 giugno 2020. Il calciatore potrà indossare dunque a breve la maglia della Juventus e figurare in campo nella finale di Coppa Italia che si disputerà il 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma tra i bianconeri ed il Milan di Christian Brocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *