Calciomercato: Manchester United alla ricerca di un attaccante, si pensa a Muto

Il Manchester United stenta ancora a decollare. L’arrivo in panchina di Louis Van Gaal e gli acquisti della scorsa estate non sembrano aver dato la spinta giusta ai Red Devils, che ora puntano al mercato di gennaio per risollevarsi.

Yoshinori Muto - Fonte: Fuguito (Wikipedia)
Yoshinori Muto – Fonte: Fuguito (Wikipedia)

Il reparto che sembra più bisognoso di un innesto è l’attacco, per il quale la dirigenza del Manchester United ha già inserito un nome in cima alla lista. Si tratta, come riporta il Mail, di Yoshinori Muto: l’attaccante giapponese in forza al Magonza potrebbe essere l’innesto giusto per lo United?
Di certo sarebbe costoso. La cifra che servirebbe per convincerlo a passare dalla Bundesliga alla Premier League si aggirerebbe sui 14 milioni di euro, quasi cinque volte tanto quanto lo stesso Magonza ha speso per acquistarlo dal FC Tokio la scorsa estate. Dalla sua il giapponese però ha le prestazioni: in 18 presenze complessive, Muto ha realizzato sette reti e quattro assist, che potrebbero essere sufficienti al Manchester United per decidere di puntare su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *