Calciomercato Milan, Banega obbiettivo reale se parte De Jong

Il Milan ritorna al mercato low cost, in attessa di capire se la trattativa con Mr. Bee possa superare l’attuale stallo. Dopo le illusioni dell’ultima estate Galliani si trova a vivere di idee ed ecco allora che l’obbiettivo, più di Witsel, diventa Ever Banega, eclettico centrocampista di proprietà del Siviglia.

Fonte: CarlosRM
Fonte: CarlosRM

La situazione di Banega è questa: un contratto prossimo alla scadenza nel giugno 2016 e un giocatore non al centro del progetto del club spagnolo. Ieri Emery l’ha lasciato in panchina, qualche settimana fa Bacca ha sondato il terreno: qualche elemento per credere che la trattativa sia possibile esiste. Il Siviglia però vorrebbe fare un minimo di cassa.

Attualmente, la cessione in prestito di Suso e quella chiamata di Cerci sempre al Genoa potrebbero dare un minimo di respiro dopo il patatrac del caso El Shaarawy, ma ciò non basta. Aspettando di capire anche il destino di Poli, l’uomo che potrebbe consegnare al Milan quel gruzzolo per operare sul centrocampista potrebbe giungere da Nigel De Jong, tra i pochi ad avere un mercato rilevante in casa rossonera. Piace in Premier, ma offerte concrete ancora nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *