Calciomercato, Milan: centrocampo da rinforzare, oltre a Witsel ora spunta Inler

Continuano i rumors di mercato per il Milan, che tra classifica e gioco in campo sembra sempre più screditare la società che preferirebbe non intervenire.

Gokhan Inler. Fonte: Danilo Rossetti (www.foto-calcio-napoli.it)
Gokhan Inler. Fonte: Danilo Rossetti (www.foto-calcio-napoli.it)

La giusta via di mezzo sarebbe un affare low cost, per i quali il Milan sembra essersi interessata nelle ultime ore. E’ consolidato che il settore dove Sinisa Mihajlovic vorrebbe intervenire nel mercato di gennaio è il centrocampo, senza carattere per quello che il tecnico rossonero ha in mente dall’inizio. Ma se Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo è l’opzione ideale ma troppo dispendiosa (così come lo è stato nell’ultima estate), per Tuttosport c’è un nuovo nome che potrebbe fare al caso del Milan.
Il quotidiano sportivo riporta nell’edizione odierna dell’interesse dei rossoneri per Gokhan Inler, vecchia conoscenza della Serie A. Dopo essere stato ceduto in estate dal Napoli, il centrocampista svizzero sta trovando poco spazio nel sorprendente Leicester City di Claudo Ranieri. Le soddisfazioni ed i minuti giocati che Inler non sta trovando in Premier League potrebbe trovarli nuovamente nel campionato italiano: il Milan troverebbe in lui una valida alternativa, soprattutto se l’approdo invernale avvenisse con la formula del prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *