Calciomercato Milan: un centrocampista della Lazio nel mirino

Galliani offre Matri ed El Shaarawy per Candreva, ma Lotito non molla.

Candreva. Fonte: credit foto AC Siena
Antonio Candreva (Fonte: credit foto AC Siena)

Si prospetta tanto lavoro per Galliani ed il suo Milan in chiave mercato per cercare dei rinforzi alla squadra e giungere al traguardo Europa League. Ecco che quindi tutto lo staff è già al lavoro per permettere al Milan di fare il salto di qualità. L’ad rossonero intrattiene dei contatti principalmente con il Genoa di Preziosi e con la Lazio di Lotito.

Il primo affare è stato chiuso, con l’arrivo di Suso nella rosa di Gasperini, mentre le prossime trattative potrebbero portare i nomi di Zapata, Nocerino, Rodrigo Ely e Perotti.
In particolare sempre più fitta di fa la trama di rapporti con la Lazio: il desiderio di Galliani sarebbe portare in rossonero Antonio Candreva, centrocampista della Nazionale, chiesto anche dall’Inter. Galliani propone il cartellino di Matri (in prestito fino a giugno alla Lazio e legato al Milan fino al 2017) e, come si legge su Tuttosport, anche quello di El Shaarawy, che secondo i rumors rientrerebbe in Italia già a gennaio. Ma è tutta un’ipotesi data dal fatto che al Faraone manca una sola presenza dal riscatto obbligatorio, ma secondo lo stesso Tuttosport il Monaco non ha intenzione di fargli collezionare l’ultimo gettone. Rimane in piedi la pista Matri-El Shaarawy per Candreva dunque, ma si attendono sviluppi concreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *