Calciomercato, Napoli: sempre più vicina a Higuain l’ombra del Bayern Monaco

La super stagione di Gonzalo Higuain con la maglia del Napoli ha scatenato l’interesse di tutte le più forti formazioni europee.

Gonzalo Higuain - Fonte: Илья Хохлов (Wikipedia)
Gonzalo Higuain – Fonte: Илья Хохлов (Wikipedia)

Manchester United, Chelsea e PSG vorrebbero per la prossima stagione El Pipita nel loro reparto offensivo, ma trattare con Aurelio De Laurentiis non è facile. Il presidente del Napoli ha intenzione di far valere a pieno la clausola rescissoria di Higuain: nemmeno uno sconto sui 94,5 milioni di euro chiesti dal patron partenopeo, forte anche della scadenza del contratto a giugno 2018. Ma c’è una squadra che da tempo sta pressando con insistenza.

Dopo neanche una settimana dal suo annuncio a futuro tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti avrebbe fatto intendere chiaramente alla dirigenza bavarese che nella sua formazione vuole a tutti i costi Higuain. Difficilmente il club tedesco sarà disposto a pagare per intero la cifra richiesta dal Napoli, ma, come rivelato da Tuttomercatoweb.com, la forte insistenza del Bayern ed il gradimento dell’attaccante argentino al trasferimento potrebbero portare le due società a sedersi al tavolo delle trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *