Calciomercato, per Widmer è duello tra Inter e Juventus

Inter-Juventus sarà il piatto forte della prossima giornata di campionato, ma il duello infinito tra le due compagini è destinato a continuare anche in ottica mercato.

Beppe Marotta. Fonte immagine: Pietro Stallone
Beppe Marotta. Fonte immagine: Pietro Stallone

Il nuovo oggetto del desiderio delle due formazioni ha il nome di Silvan Widmer dell’Udinese: secondo le indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’,  sia nerazzurri che bianconeri sarebbero pronti ad avanzare un’offerta per il terzino svizzero, valutato dai friulani circa 10 milioni di euro. Durante il mercato di gennaio dunque potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il giocatore, considerato una priorità per la difesa da entrambe le squadre. La Juventus comunque ha pronte delle alternative: trattasi di Fabinho del Monaco e di Sime Vrsalijko, croato in forza al Sassuolo.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *