Calciomercato, Real Madrid: quante richieste per Jesé! Dopo l’Inter c’è l’Aston Villa

Jesé Rodriguez non trova spazio nel Real Madrid. Con tutti i fuoriclasse che ha davanti è inevitabile, ma il suo talento rischia di rimanere nascosto.

Fonte: Dudek1337, Catherine Kõrtsmik, Wikipedia.org
Fonte: Dudek1337, Catherine Kõrtsmik, Wikipedia.org

In molte squadre in giro per l’Europa l’ala spagnola sarebbe certamente titolare, e tra queste c’è l’Inter. Nelle ultime ore l’interesse dei nerazzurri si sta intensificando, con Mancini che lo vorrebbe nel suo attacco a 3. Ausilio, a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe già entrato in contatto con il Real Madrid per sondare il terreno e capire la disponibilità di giocatore e club per un trasferimento all’Inter. Le opzioni sarebbero prestito secco o cessione alla Morata, con il Real ad avere un diritto di riacquisto.
In questo panorama si staglia forte l’ombra dell’Aston Villa, che secondo AS sarebbe una delle pretendenti più interessate a Jesé. La soluzione Villans potrebbe essere meno appetibile, ma Jesé potrebbe vestire i panni della stella incontrastata a discapito di una probabile nuova lotta per il posto da titolare in un club più blasonato come l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *