Calciomercato, Roma: i giallorossi vogliono scommettere sul giovane H’Maidat

E’ sempre più alta la voglia dei grandi club italiani di puntare su giovani promesse per le proprie rose. Tra queste la Roma si sta facendo una buona fama.

Fonte immagine: flickr.com - mattia s.
Curva sud Roma – Fonte: mattia s. (Flickr)

Walter Sabatini ha spesso anticipato le concorrenti su più di un calciatore ed è intenzionato a fare lo stesso anche per il talento di Ismail H’Maidat. Trequartista classe ’95, il marocchino nato in Olanda ha già impressionato molti club sulle sue tracce. Per il momento però il Brescia è intenzionato a tenerselo stretto dopo il suo acquisto dall’Anderlecht nell’estate del 2014.
Se dovesse arrivare una proposta irresistibile però le rondinelle potrebbero cedere facilmente e la Roma vuole perseguire questa via. La proposta dei giallorossi sarebbe, secondo le informazioni raccolte da TMW, quella dell’acquisto del cartellino e la cessione in prestito nuovamente al Brescia, per fargli concludere la stagione in Serie B con il club lombardo. Solo in seguito Sabatini e la dirigenza della Roma valuteranno se inserire H’Maidat in prima squadra o farlo crescere in qualche altro club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *