Calciomercato Roma: in bilico il futuro di Szczesny, si pensa al suo possibile erede

In questa stagione della Roma, uno dei protagonisti assoluti è stato il portiere polacco Szczesny. In prestito dall’Arsenal, il suo futuro è ancora in bilico e si deciderà o meno su una sua permanenza nella capitale solo dopo l’Europeo che il ragazzo giocherà con la sua nazionale.

Wojciech Szczesny  Fonte: www.football365.com
Wojciech Szczesny
Fonte: www.football365.com

 La conferma sembra difficile, e allora la Roma si sta già muovendo per trovare un suo erede. Se da un lato è ad un passo l’accordo con l’Udinese per il giovane estremo difensore Simone Scuffet, per il nuovo numero uno il nome in pole position è quello di Allison Ramses Becker, portiere 23enne dell’Internacional de Porto Alegre.

Il nome non è nuovo alla dirigenza giallorossa tanto che il giocatore stesso, qualche tempo fa, ha dichiarato: “So che c’è stata un’offerta di un club italiano (7 milioni, ndr) e mi è stato prospettato che rimarrò all’Internacional almeno sino a gennaio. Comunque alla dirigenza ho già spiegato che la mia ambizione è quella di andare a giocare in Europa in una società che faccia la Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *