Calciomercato Roma, in estate assalto a Bruno Peres: ecco le richieste del Torino

Il Torino vuole tenersi stretto stretto Bruno Peres almeno fino al termine della stagione, quando le contendenti  si ripresenteranno per cercare di aggiudicarsi il talentuoso terzino brasiliano.

Bruno Peres. Fonte: www.cinquequotidiano.it
Bruno Peres. Fonte: www.cinquequotidiano.it

Ma non sarà facile: in tal senso la Roma, tra le squadre più interessate al giocatore, dovrà presentare un’offerta molto convincente per far sì che i granata mollino la presa. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’ i giallorossi proveranno l’assalto durante la prossima estate, anche se dovranno in un certo modo sottostare alle richieste di Urbano Cario: per trattare bisognerà partire da circa 15 milioni di euro accompagnati da una contropartita tecnica. Una richiesta esosa, derivante probabilmente anche dal fatto che il classe 1990 ha sottoscritto da poco il rinnovo del contratto,  che scadrà nel 2020.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *