Calciomercato Sampdoria, avv. Romei: “Immobile? Abbiamo altre priorità. Strinic è ritenuto incedibile”

In merito alle numerose voci di mercato della Sampdoria su possibili arrivi e partenti, ha parlato a Radio Crc l’avvocato Romei, braccio destro di Massimo Ferrero.

Ciro Immobile. Fonte: Dirk Vorderstraße (flickr.com)
Ciro Immobile. Fonte: Dirk Vorderstraße (flickr.com)

Su un possibile arrivo di Immobile a gennaio, l’avvocato ha parlato di altre priorità: La nostra priorità ora è prendere un difensore centrale ed un terzino sinistro, non cerchiamo attaccanti.

Su Strinic, cui il presidente Ferrero aveva proposto uno scambio con Regini, Romei ha ammesso l’interesse del club ma anche il “no” del Napoli: “Il Napoli non lo vuole cedere e non ci sono trattative in piedi“. Le ultime parole sono su Soriano, cui il club non vuole privarsi e che partirà solo in caso di pagamento della clausola rescissoria fissata a 15 milioni.

Intanto, l’agente di Benaluane allontana le voci su un possibile ritorno del suo assistito in Italia: “Ma da dove escono tutte queste indiscrezioni? Possibile che solo noi, diretti interessati, non siamo al corrente di nulla? Non è nemmeno così scontato che lasci il Leicester City a Gennaio. Un pourparler con la Sampdoria c’è stato, ma nulla di più. Né il Leicester, né la Sampdoria ci hanno avvisato di una trattativa. Staremo a vedere, ma non si tratta di un affare caldo. Anche Inler avrebbe rifiutato la Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *