Calciomercato, Sampdoria: Eder verso Leicester, Zukanovic vicino allo Stoccarda

Il calciomercato in casa Sampdoria sta entrando sempre più nel vivo, con la formazione guidata da Vincenzo Montella che nei giorni scorsi ha perfezionato gli arrivi del fantasista argentino Ricky Alvarez (dopo il nulla osta della FIFA) e dell’esterno brasiliano Dodò dall’Inter in prestito.

Eder e Dessena (Fonte: www.cagliaricalcio.net)
Eder e Dessena (Fonte: www.cagliaricalcio.net)

Sempre dal club neroazzurro nei prossimi giorni arriverà in prestito anche il difensore centrale Andrea Ranocchia, il quale andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della squadra blucerchiata. Un calciatore espressamente richiesto da Montella, che ha convinto di persona l’ex centrale di Bari e Arezzo a trasferirsi all’ombra della Lanterna. L’arrivo di Ranocchia, però, potrebbe portare anche ad una operazione in uscita per quanto concerne il calciomercato della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, infatti, dopo soli sei mesi il difensore Ervin Zukanovic (arrivato in estate dal Chievo Verona) potrebbe salutare il club genovese per trasferirsi in Germania allo Stoccarda in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.

Sempre sul piano delle cessioni resta caldissima la voce che vuole in uscita dal club blucerchiato l’attaccante brasiliano Eder in questi ultimi giorni di calciomercato. Sul calciatore restano vigili sia l’Inter di Roberto Mancini, sia il Leicester di Claudio Ranieri, con gli agenti del calciatore che sarebbero partiti alla volta dell’Inghilterra per valutare l’offerta (di circa 13 milioni di euro) del club capolista in Premier League.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *