Calciomercato, Torino: Quagliarella sul piede di partenza, a metà tra Inter e Samp

La trattativa tra Inter e Sampdoria per Eder è ormai entrata nel vivo e nel giro delle prossime ore potrebbe arrivare ad una conclusione.

Fabio Quagliarella. Fonte: FC Torino - facebook.com
Fabio Quagliarella. Fonte: FC Torino – facebook.com

Ma legato a questo affare c’è la possibile partenza di un altro attaccante, apparentemente fuori dal giro: si tratta di Fabio Quagliarella, punta del Torino che potrebbe rientrare in questo movimento di attaccanti che si prospetta.
E’ Sportmediaset.it a rivelare l’indiscrezione secondo la quale il 32enne granata potrebbe rientrare nei piani sia dell’Inter sia della Samp. Per i nerazzurri rappresenterebbe la prima opzione nel caso l’affare Eder non vada in porto, mentre per i blucerchiati è uno dei papabili attaccanti che potrebbero sostituire l’italo-brasiliano. La Sampdoria segue anche Alberto Paloschi (Chievo) per l’attacco, ma la pista Quagliarella rimarrebbe calda soprattutto perchè conosce già l’ambiente, avento giocato a Genova nella stagione 2006/2007.

Avvicinandoci alla scadenza del calciomercato, il futuro di Quagliarella rimane quindi incerto. Quale maglia vestirà tra Torino, Inter e Sampdoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *