Calciomercato Torino, si continua a trattare il rinnovo con Bruno Peres. Lo Schalke 04 è alla finestra

Le parti sembravano veramente vicine alla classica fumata bianca ma, allo stato delle cose, i giochi sono tutt’altro che conclusi.

Tifosi del Torino - Fonte: gubbiofans.it
Tifosi del Torino – Fonte: gubbiofans.it

Prosegue la trattativa tra il Torino e Bruno Peres circa il rinnovo del contratto: secondo le indiscrezioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, dopo i primi due summit tra la dirigenza e l‘agente del giocatore, Bernardo da Silva, si sono registrate diverse vedute sull’ammontare dell’ingaggio. I granata offrono un prolungamento fino al 2019 da 700.000 euro a stagione, mentre il brasiliano ne avrebbe chiesti circa 850.000. L’intesa potrebbe essere raggiunta nelle prossime settimane, ma intanto lo Schalke 04 segue con attenzione la vicenda pronto a sferrare un eventuale assalto a gennaio.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *