Celta Vigo, Nolito cercato da Arsenal e Barcellona: “Voglio solo stare tranquillo”

E’ difficile rimanere impassibili quando due grandi club sono sulle tue tracce, ma questo non sembra scuotere Nolito.

Nolito - Fonte: Alface (Wikipedia)
Nolito – Fonte: Alface (Wikipedia)

L’attaccante del Celta Vigo in questi ultimi giorni è stato accostato prima all’Arsenal e poi al Barcellona, entrambe sulle sue tracce per rinforzare i rispettivi pacchetti offensivi nel prossimo mercato invernale. Se per i Gunners sarebbe un rinforzo pesante data la scarsa profondità in rosa del reparto, nei bluagrana servirebbe per far rifiatare all’occorrenza uno tra Messi, Neymar e Suarez, però ritroverebbe Luis Enrique che l’ha portato al Celta Vigo.
Intanto Nolito riceve tutte queste notizie dal ritiro della Spagna, dove si appresta a dare il suo contributo per le partite di qualificazione a Euro 2016. L’attaccante 28enne ha approfittato della conferenza stampa per dire cosa ne pensa di queste voci di mercato: “In questi giorni voglio soltanto stare tranquillo e staccarmi da tutto ciò che viene detto e scritto. Sono tranquillo e voglio solo continuare a far bene con il Celta“.

Come tranquillo può stare il Celta Vigo. Almeno finchè non arriverà un’offerta che superi la clausola rescissoria di 18 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *