Champions League, i convocati del Siviglia: spicca l’assenza di Llorente

Il Siviglia, prossimo avversario della Juventus mercoledì sera nella seconda giornata di Champions League, ha diramato la lista dei convocati per la difficile trasferta dello Stadium di Torino.

Llorente juventus
Fernando Llorente (Fonte: violachannel.tv)

Il tecnico del club andaluso Unai Emery non potrà disporre dell’ex di turno Fernando Llorente, passato proprio in estate a parametro zero dal club bianconero al Siviglia. L’attaccante spagnolo è stato infatti bloccato da un problema muscolare patito nell’ultimo turno di Liga, dove il Siviglia ha vinto per 3-2 contro il Rayo Vallecano negli ultimi minuti di gara e dunque non potrà affrontare la sua ex squadra allo Juventus Stadium in questa seconda giornata di Champions League. C’è invece l’altro ex della sfida, ovvero Ciro Immobile, che ha già affrontato i bianconeri negli ottavi di finale di ‘Champions League la scorsa stagione con la casacca del Borussia Dortmund, allora guidato da Jurgen Klopp. Presente fra i convocati anche l’ex difensore dellInter Marco Andreolli, anch’esso passato in estate alla corte del club andaluso.

Questa dunque la lista dei convocati di Emery per il match dello Stadium: Sergio Rico, David Soria, Coke, Mariano, Tremoulinas, Kolo, Andreolli, Luismi, Matos, Krychowiak, Iborra, Nzonzi, Cristoforo, Reyes, Krohn Dehli, Konoplyanka, Gameiro, Immobile, Juan Soriano e Juan Munoz.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *