Champions League, Juventus-Siviglia 2-0, le pagelle degli spagnoli

Allo J.Stadium, la partita di Champions League tra Juventus e Siviglia, è terminata 2-0 a favore dei padroni di casa, grazie alle reti di Morata e Zaza.

fonte immagine: Pasqualeiannucci
fonte immagine: Pasqualeiannucci

Per la squadra di Emery, invece, è stato un match deludente, al disotto delle aspettative, male un pò tutti. Ecco le pagelle della formazione ospite.

Rico 5,5: Incolpevole su entrambi i gol, ma per il resto ha eseguito un paio di parate davvero importanti, soprattutto sulla punizione di Dybala.

Coke 5: Non copre al meglio la sua fascia, lasciando penetrare Evra varie volte, ma nelle ripartenze è stato abbastanza efficacie. In più si aggiunge l’ammonizione.

Andreolli 5: Si fa scappare Morata sul primo gol. Non è stato rigido nelle marcature, impreciso su varie azioni da goal.

Kolodziejczak 5: Lo stesso è per lui: male nelle marcature, metà colpa va anche a lui sulla prima rete messa a segno dai bianconeri.

Tremoulinas 5: Marcare Cuadrado non è facile per nessuno, infatti stasera se l’è fatto scappare diverse volte, lasciando vari buchi difensivi a favore della Juventus.

Konoplyanka 5,5: Non male come esterno destro, riesce ad andar via poche volte, causando piccole interferenze nella difesa juventina.

N’Zonzi 5: Non efficacie, da mediano copre poco gli spazi, ripartendo e toccando pochi palloni. (66′, Iborra 5,5)

Krychowiak 5,5: Uno dei pochi essenziali per la squadra questa sera, con vari palloni recuperati e qualche ripartenza tentata di forza senza però alcun successo.

Krohn-Dehli 5: Mediocre anche lui. Come esterno ha fornito poco e nulla per la fase offensiva, in zona difensiva, invece, ha aiutato con qualche marcatura, non tanto efficacie.

Gameiro 5,5: Ha toccato pochi palloni, vista la partita spenta da parte della sua squadra. Ha fatto salire qualche volta i compagni, ma un lavoro nullo. (66′, Immobile 5)

Reyes 5: Al fianco del compagno ha costruito poco, sfruttando le poche ripartenze effettuate dalla squadra. (79′, Munoz s.v.)

 

 

 

 

Flavio Ponissi

Flavio Ponissi

Sicignano Degli Alburni-Salerno. Aspirante giornalista sportivo. Amante del calcio, quello vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *