Chelsea, è caos: lo spogliatoio rischia di spaccarsi

Sedicesimo posto in Premier League con soli 8 punti in classifica, il gioco che latita e uno spogliatoio che rischia di spaccarsi: in casa Chelsea inizia ad aleggiare seriamente un bel po’ di preoccupazione.

Josè Mourinho (Fonte: gowestphoto - wikipedia.org
Josè Mourinho, tecnico del Chelsea. (Fonte: gowestphoto – wikipedia.org

José Mourinho infatti ora sembra non riuscir a tenere le redini della squadra, con qualche elemento pronto all’ammutinamento: secondo le indiscrezioni riportate dal ‘London Evening Star’, Nemanja Matic ed Oscar non avrebbero più stima nei confronti dello Special One. Non contento dell’operato del portoghese sarebbe anche il terzino spagnolo Cesar Azpilicueta, da sempre considerato uno dei fedelissimi del tecnico. In un momento così delicato per il club, Mourinho deve riprendere il totale controllo prima che la situazione precipiti definitivamente, compromettendo così non solo l’intera stagione ma anche il suo futuro in quel di Londra.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *