Chelsea, la determinazione di Falcao: “Ho respinto due offerte dalla Cina”

Da indiziato numero uno a lasciare il Chelsea ad uno dei giocatori che più tengono al bene della squadra: questa la parabola compiuta da Radamel Falcao.

Radamel Falcao - Fonte: @cfcunofficial (Flickr)
Radamel Falcao – Fonte: @cfcunofficial (Flickr)

L’attaccante colombiano sta passando una stagione da dimenticare coi Blues, ma nonostante questo la sua volontà è quella di aiutare il club di Premier League a recuperare posizioni in classifica. Il suo recupero dall’infortunio all’inguine lo spingono a voler dare una mano al Chelsea e a lasciarsi alle spalle le allettanti offerte cinesi.
E’ questa la confessione che Falcao ha fatto durante la sua intervista a El Tiempo, dove non solo parla del suo rapporto coi Blues, ma spiega anche la sua scelta di rimanerci a discapito di offerte ben più allettanti alle quali i connazionali Jackson Martinez e Fredy Guarin non hanno resistito. Ecco le parole del colombiano del Chelsea: “E’ vero, ho avuto due offerte diverse dalla Cina, ma ho deciso di restare qui per giocarmi le mie carte. Sarebbe stato più semplice per me accettare una di queste proposte, che erano molto attraenti dal punto di vista economico, ma ho preferito continuare al Chelsea e combattere. Non so cosa succederà nelle prossime settimane,ma per il momento penso solo alla mia squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *