Chelsea, la rinascita si chiama Massimiliano Allegri: pronto quadriennale da 10 milioni

E’ un annus horribilis quello che sta trascorrendo il Chelsea, che si è trovato a dover licenziare Josè Mourinho e a ripartire dal sedicesimo posto in Premier League a metà dicembre.

Massimiliano Allegri (Fonte: calciocatania flickr.com)
Massimiliano Allegri (Fonte: calciocatania flickr.com)

A fare da traino fino a fine stagione è stato chiamato Guus Hiddink, che sta facendo rialzare la testa ai Blues nella speranza di un aggancio alle competizioni europee. Ciò che appare chiaro da tempo è che il Chelsea vuole cominciare la prossima Premier League con un nuovo tecnico per aprire un ciclo e i tabloid inglesi da tempo hanno individuato chi riveste il ruolo di candidato prescelto.
Come riporta nuovamente l’edizione odierna del The Sun, il club di Roman Abramovich ha messo gli occhi su Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico della Juventus, alla seconda stagione in bianconero, secondo la stampa britannica sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura nella massima serie inglese. Per convincerlo del tutto, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto un contratto faraonico: un quadriennale da 10 milioni di euro circa a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *