Chelsea, Mourinho sbotta: “Sono molto infastidito dal comportamento di alcuni giocatori”

Dopo la sfogo al termine della sfida contro il Leicester di Ranieri, José Mourinho rincara la dose al canale tematico del Chelsea.

Josè Mourinho (Fonte: gowestphoto - wikipedia.org
Josè Mourinho (Fonte: gowestphoto – wikipedia.org

 

Qualche giocatore dovrebbe rivedere il modo in cui vive il calcio, in cui vive il Chelsea, in cui vive il proprio lavoroIl Chelsea è grande, e il calcio è più che un lavoro: è una passione. Credo che ogni volta che qualcuno scende in campo, deve farlo con una passione incredibile”.

Passione che, secondo Mourinho, alcuni hanno perso: “Quanti milioni di persone vorrebbero fare i calciatori, e non possono? Non bisognerebbe sprecare un solo minuto sul campo, bisogna lottare e godersi ogni secondo e dare tuttoSono molto infastidito con alcuni membri della squadra, perché a causa loro anche i compagni che ce la mettono tutta vengono sconfitti, e non meritano questo”.

Il suo Chelsea continua intanto a navigare in brutte acque con solo 15 punti in Premier, a +1 sulla zona retrocessione e una situazione che non sembra destinata a bloccarsi a breve.

Anche per questo lo stesso Mourinho resta in bilico, nonostante abbia dalla sua un esonero davvero costato, anche per Roman Abramovich, circa 40 milioni di sterline. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *