Chelsea, Mourinho sull’orlo del precipizio: la sfida col Liverpool è decisiva

La pazienza del club è ormai agli sgoccioli, la possibilità di un clamoroso esonero si fa sempre più concreta: José Mourinho probabilmente non è mai stato così in difficoltà in tutta la sua carriera.

Josè Mourinho (Fonte: gowestphoto - wikipedia.org
Josè Mourinho (Fonte: gowestphoto – wikipedia.org

Il suo Chelsea infatti è stato di nuovo sconfitto in Premier League (KO per mano del West Ham per 2-1), restando così fermo al quindicesimo posto in classifica con soli 11 punti. E la prossima sfida col Liverpool potrebbe essere decisiva per le sorti dello Special One: “Josè on the brink”, Mou sull’orlo del precipizio, titola il ‘Daily Mirror‘ che ha evidenziato l’importanza dello scontro con i Reds di Jurgen Klopp. Insomma, il bivio alle porte e il lusitano dovrà imboccare la strada giusta se non vorrà sprofondare nel baratro.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *