Chelsea, Pato si presenta: “Non vedo l’ora di giocare per questo club”

Dopo che nella giornata di ieri erano arrivate le conferme del suo procuratore Gilmar Veloz all’emittente SportTv, la nuova avventura di Alexandre Pato in Europa può prendere finalmente corpo, con l’attaccante brasiliano che è sbarcato a Londra per poter vestire nelle prossime ore la maglia del Chelsea.

Alexandre Pato (fonte: Ronnie Macdonald, Flickr.com)
Alexandre Pato (fonte: Ronnie Macdonald, Flickr.com)

L’ex giocatore di Milan, San Paolo e Corinthians si trasferirà al Chelsea di Guus Hiddink in prestito per sei mesi fino al termine di questa stagionee già dalle sue prime parole rilasciate ai cronisti presenti all’aeroporto di Londra si è vista tutta la voglia del carioca di voler fare bene in Premier League con la nuova maglia. Queste le sue dichiarazioni: “Sono davvero molto felice di essere arrivato al Chelsea, che sarà la mia nuova casa. Essere qui è un sogno e non vedo l’ora di giocare per questo club, di conoscere i miei nuovi amici e compagni di squadra. Sono davvero tanto impaziente di poter vestire la casacca del Chelsea e ringrazio tutti i miei tifosi e chi mi segue per il sostegno datomi in questi mesi”.

Queste le primissime parole di Alexandre Pato, nuovo attaccante del Chelsea, con i Blues che adesso potrebbero liberare Loik Remy, richiesto da diversi club di Premier League (Leicester City su tutti).

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *