Chievo, parla Maran: “Stiamo facendo bene, contento per i ragazzi”

Fra le sorprese di queste prime sette giornate di Serie A c’è sicuramente il Chievo Verona di Rolando Maran, capace di conquistare dodici punti in campionato ed assestarsi al sesto posto in classifica al pari del più quotato Napoli di Maurizio Sarri e del Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Rolando Maran - Fonte: Liotro (Flickr)
Rolando Maran (Fonte: Liotro Flickr.com)

Un buonissimo score quello del piccolo Chievo del presidente Luca Campedelli, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1-1 il derby con il Verona, giocando comunque una gara di pregevole fattura, non riuscendo a vincere contro i cugini solo per sfortuna e scarsa mira sotto porta. Del buon momento del club gialloblu ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 il tecnico del Chievo Maran, grande artefice di questo buon avvio della formazione scaligera. Queste le sue dichiarazioni: “Il nostro obiettivo primario resta quello della salvezza e aver conquistato dodici punti in sette partite è sicuramente positivo. Stiamo facendo bene, abbiamo un buon bottino di punti, ma la Serie A è un campionato durissimo e dunque dovremo continuare a correre per raggiungere il prima possibile l’obiettivo della salvezza. Personalmente sono molto soddisfatto e felice di quanto stanno facendo i ragazzi, perché lavorano bene e duramente durante la settimana e i risultati poi si vedono la domenica sul campo”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *