Coppa del Re: Barcellona a valanga, Real a rischio squalifica

Dopo lo 0-0 maturato al Romero Cuerda nella gara d’andata, il Barcellona schiaccia la Villanovense con il risultato di 6 reti a 1.

Sandro Ramirez, Barcellona. Fonte: enric.lamarca.rizo@gmail.com
Sandro Ramirez, Barcellona. Fonte: enric.lamarca.rizo@gmail.com

Ad aprire le marcature è Dani Alves dopo soltanto quattro minuti di gioco con il bellissimo tiro dalla trequarti campo che fulmina il portiere avversario. Prima dell’intervallo spazio al goal della bandiera di Juanfran e alla doppietta di Ramirez, che trova la personale tripletta al 69′. Nella ripresa trova il goal anche El Haddadi, il giovane attaccante classe 95 che con la sua doppietta porta i blaugrana al definitivo 6-1.

Vince anche l’Atletico Madrid per 2-1 nella gara di andata dei sedicesimi di finale giocata ieri in casa del Reus Deportiu. Dopo il goal dello svantaggio siglato da Carbia, gli uomini di Simeone ribaltano il risultato grazie alle reti di Vietto sul finire di primo tempo e di Niguez da inizio ripresa.

Buona vittoria anche per il Real Madrid in casa del Cadiz per 3-0A sbloccare la partita ci pensa Denis Cheryshev (a quanto pare squalificato ma comunque in campo) dopo soltanto tre minuti di gioco con un preciso diagonale dall’interno dell’area; chiudere definitivamente i giochi ci pensa Isco con una bella doppietta nella ripresa. Proprio sul finire di partita arriva anche il goal della bandiera per il Cadiz ad opera di Marquez. La vittoria però potrebbe non bastare ai blancos: se si farà ricorso entro le ore 14 di domani la squadra di Benitez sarà eliminata dalla competizione per aver schierato un giocatore squalificato.

Ecco i risultati delle altre gare.

Almeria- Celta Vigo 1-3

Barakaldo- Valencia 1-3

Llagostera- Deportivo 1-2

Rayo Vallecano- Getafe 2-0

Betis- Sporting Gijon 2-0

Logrones- Siviglia 0-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *