Di Francesco: “Sassuolo da scudetto? Rimaniamo con i piedi per terra”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da Calciomercato.com, in vista della partita contro l’Empoli.

Fonte immagine: Roberto Vicario da Wikipedia
Fonte immagine: Roberto Vicario da Wikipedia

Squinzi ha parlato di Scudetto? Abbiamo altri obiettivi e quello primario resta la salvezza. Al nostro patron piace scherzare, poi a chi non piace sognare? Però dobbiamo essere obiettivi e rimanere coi piedi per terra. C’è la consapevolezza e la voglia di continuare questo lavoro e la cosa più bella è che i ragazzi si divertono”.

CALCIOMERCATO – “Abbiamo fatto degli acquisti ponderati, non cambiando tantissimo ma cercando di mettere al loro posto calciatori con determinate caratteristiche che possono dare qualità al nostro modo di giocare. Berardi ha fatto benissimo, è un giocatore prontissimo per una grande squadra e sono contento di quello che sta facendo. Viene da un infortunio e la condizione fisica non è ancora al top, ma ce lo stiamo portando. Può determinare ogni partita, è nato per giocare esterno nel tridente d’attacco”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *