Empoli, parla l’ag. di Zielinski: “tornerà ad Udine a fine stagione”

Sempre più frequenti ed insistenti le indiscrezioni che da giorni ormai gravitano attorno al centrocampista dell’Empoli, Piotr Zielinski, prossimo, secondo alcune voci non ancora ufficiali, a vestire la maglia partenopea.

Pirlo e Zielinski. Fonte: empolifc.com
Pirlo e Zielinski. Fonte: empolifc.com

Il calciatore polacco classe 1994, impegnato anche in nazionale, sembra infatti aver attirato l’attenzione di molti club tra i più blasonati, interessati ad acquistarne il cartellino.

Zielinski, di proprietà dell’Udinese ed attualmente in prestito all’Empoli, potrebbe però tornare in maglia bianconera a stagione ultimata, smentendo dunque tutti i rumors che volevano il calciatore molto vicino al Napoli di Sarri già da gennaio.

A spegnere ogni dubbio, giungono le dichiarazioni ufficiali di Patrick Mork, agente del centrocampista, che intervistato ai microfoni di Radio CRC non lascia adito a speranze: “Non sappiamo se siano arrivate offerte dell’Udinese per il ragazzo, ora è in prestito dall’Empoli, dovrebbe ritornare dall’Udinese ma tutte le ipotesi sono aperte”.

Per quanto riguarda il futuro del suo assistito, Mork non fa previsioni di sorta e guarda alla fine della stagione non nascondendo però il grande interesse che molte società nutrono nei confronti di Zielinski, corteggiato anche dagli ambienti inglesi e svizzeri: “Di sicuro posso dire che a gennaio non lascerà Empoli, terminerà la sua stagione e tornerà ai bianconeri. E’ apprezzato in Svizzera e ha ricevuto offerte anche dalla Premier”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *