Empoli, recuperati Saponara e Paredes. Pucciarelli no

Oggi e domani Giampaolo sbarra le porte a chi intendesse spiare, tra curiosi ed direttamente interessati, le mosse della compagine toscana impegnata questo week end nel derby con la Fiorentina. Ecco che allora le indicazioni giunte ieri dal campo di allenamento rivestono una certa importanza.

Fonte: empolicalcio.net (Empolifc.com)
Fonte: empolicalcio.net (Empolifc.com)

Le notizie che giungono sono piuttosto positive: come da programma, Saponara e Paredes hanno risolto i rispettivi acciacchi e sono tornati regolarmente in gruppo. Il primo sarà certamente impiegato, mentre il secondo è in ballottaggio come interno sinistro con Buchel, ma è comunque favorito.

Le notizie meno liete sono quelle di Pucciarelli: oggi era previsto il suo rientro ma il suo fastidio al soleo della gamba sinistra continua a tormentarlo e molto probabilmente lo costringerà al forfait, aprendo a un suggestivo impiego di Saponara in posizione più avanzata con Krunic trequartista. Più lineare invece l’idea di provare uno schieramento con Livaja, che però è considerato da Giampaolo come l’alter ego di Maccarone. L’ultimo dubbio riguarda il trequartista: serrato ballottaggio tra Maiello e Dioussè.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *