Everton, i tifosi allontanano Martinez: per la panchina si pensa a Bielsa

L’Everton ha subito una brusca inversione di marcia in questa stagione: da formazione da temere in Premier League ed Europa League a pochi punti sopra la zona retrocessione.

Marcelo Bielsa. Fonte: Philippe Agnifili (flickr.com)
Marcelo Bielsa. Fonte: Philippe Agnifili (flickr.com)

I tifosi, con diverse proteste allo stadio, e la dirigenza vedono come responsabile Roberto Martinez, il tecnico spagnolo che guida i Toffees dal 2013. Questa la ragione che stanno scatenando tante voci di possibili allenatori che vogliono approdare in una delle piazze più nobili del campionato inglese.
Tra i tanti nomi circolati, il più insistente nelle ultime ore è quello di Marcelo Bielsa. L’allenatore argentino, reduce dalle dimissioni record all’Olympique Marsiglia, sembrerebbe pronto ad affrontare l’avventura della Premier alla guida dell’Everton, così come riportato dalla versione brasiliana di Goal.com.

Ad attenuare la fiammata per ora ci pensa liverpoolecho.co.uk, testata più vicina alla quotidianità dell’Everton che rivela come il club non si sia ancora messo in contatto con Bielsa. Ma questo, di fatto, non smentisce la voce che presto le due parti potrebbero incrociare i loro cammini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *