Fiorentina, Ilicic: “Spero di restare qui, voglio fare belle cose con questa squadra”

Il centrocampista della Fiorentina Josip Ilicic, in occasione del premio Tutto-Viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Josip Ilicic (Fonte: ACF Fiorentina, violachannel.tv)
Josip Ilicic (Fonte: ACF Fiorentina, violachannel.tv)

Queste le sue parole:

Questa è una stagione straordinaria, dopo i problemi degli anni passati, dove ha trovato la forza per tornare ad essere lo Josip Ilicic di Palermo?
“Prima di tutto, ringrazio per questo premio, come per tutti i giocatori e’ molto importante perché ti dà più fiducia e ti fa sentire più importante. Mi sento importante in questa squadra e non voglio fermarmi, e’ normale che ogni giocatore abbia delle difficoltà all’inizio cambiando squadra, anche Messi ne ha avute, ma voglio continuare, voglio fare belle cose in questa città è con questa squadra, ringrazio ancora per il premio”.

C’è un punto di Firenze che le piace in particolare? 
“A me di Firenze piace tutto, sopratutto perché sono vicino a casa, ed è importante per me e per la mia famiglia, così possono venire a trovarmi con più facilità. Spero di restare qua”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *