Fiorentina, Kalinic dal ritiro della Croazia: “Speriamo di essere campioni”

L’exploit che ha avuto con la maglia della Fiorentina Nikola Kalinic potrebbe aiutarlo a trovare un posto da titolare anche nella Croazia.

Nikola Kalinic - Fonte: ACF Fiorentina (Flickr)
Nikola Kalinic – Fonte: ACF Fiorentina (Flickr)

Gli impegni per la qualificazione ad Euro 2016 hanno portato la punta viola a doversi preparare per il prossimo impegno contro la Bulgaria. Con la penalizzazione di un punto, la qualificazione per la Croazia è ancora un obiettivo da conquistare. L’attaccante della Fiorentina parte però con affermazioni sul suo impiego e sulla sua volontà di lasciare il segno: “Voglio giocare e segnare. Spero di avere spazio in Nazionale, deciderà il ct. Devo essere pronto a scendere in campo. Mandzukic? Spero che possa recuperare, può essere chiave in queste partite. Cercheremo di fare sei punti in queste gare, tutto dipende da noi. L’atmosfera è fantastica ed abbiamo fiducia in noi stessi. La Bulgaria non ha nulla da perdere, per noi la vittoria è un imperativo“.
In chiusura c’è tempo pure per commentare la situazione che sta vivendo lui ed i suoi compagni di squadra alla Fiorentina, con un proclama importante: “C’è grande euforia, speriamo di essere campioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *