Fiorentina, Tello è nella parte: “Contento del mio primo mese in maglia viola”

Ad un mese dal suo arrivo alla Fiorentina, Cristian Tello ha già mostrato cose importanti con la maglia viola.

Cristian Tello - Fonte: ACF Fiorentina (Flickr)
Cristian Tello – Fonte: ACF Fiorentina (Flickr)

L’ala spagnola ci ha messo poco ad integrarsi con il gioco di Paulo Sousa dal suo arrivo in prestito dal Barcellona, via Porto. Nell’ultima giornata di Serie A è riuscito anche a mettere a referto una rete ed un assist in casa dell’Atalanta.
Il 24enne della Fiorentina, parlando con i giornalisti presenti al Viola Store vicino al Duomo di Firenze, ha potuto spiegare a parole come ha passato i suoi primi giorni in Italia e come vede le sfide future del suo club. Ecco, raccolte da Tuttomercatoweb, le parole di Tello: “Sono molto contento del mio primo mese in maglia viola. Mi sono subito ambientato con la città e la squadra. Il gol a Bergamo? Sono felice di aver aiutato la squadra con un gol, ma l’importante era ottenere la vittoria. Champions o Scudetto? L’obiettivo nostro è entrare in Champions – spiega l’ala della Fiorentina – ma stiamo giocando molto bene e dobbiamo valutare gara dopo gara“.

I viola sono attesi giovedì sera dal ritorno dei sedicesimi di Europa League in casa del Tottenham. L’incontro, dopo il pareggio dell’andata, sarà molto delicato e Tello analizza così la sfida: “È una partita molto complicata come quella dell’andata. Se riusciremo a far gol, allora avremo molte possibilità di passare. Zarate è molto carico per questa gara e ha dimostrato di essere un ottimo giocatore da quando è arrivato a Firenze“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *