Francia, carica Benzema: “Voglio vincere con la nazionale”

Nuova vittoria (la terza consecutiva) per la Francia di Didier Deschamps, che in attesa dell’Europeo casalingo di giugno, ha ospitato ieri sera l’Armenia in amichevole a Nizza vincendo con un sonoro 4-0, convincendo nuovamente per la qualità del gioco espressa, nonostante l’avversario non fosse di primissima fascia.

Karim Benzema (Fonte: Addesolen, Wikipedia)
Karim Benzema (Fonte: Addesolen, Wikipedia)

Grande protagonista nella Francia è stato l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, autore di una bella doppietta (le altre reti portano la firma diAntoine Griezmann e Yohan Cabaye) che ha consentito alla squadra di Deschamps di continuare la sua marcia di avvicinamento alla manifestazione continentale. Al termine della sfida con l’Armenia ha parlato proprio il bomber delle merengues, il quale è apparso carico e concentrato per il futuro, rilasciando queste dichiarazioni: “Sono molto felice e soddisfatto per quanto fatto questa sera e il risultato ha premiato la nostra voglia di giocare e fare bene con la maglia della Francia. Con Griezmann l’intesa in campo è molto buona, ma su questo personalmente non avevo dubbi e sono molto fiducioso su quanto potremo fare in futuro insieme. Ai tanti che vanno dicendo che il sottoscritto non abbia voglia di giocare con la Francia rispondo con i goal sul campo, ma soprattutto con la convinzione di voler vincere tanti titoli con la nazionale francese, a partire dal prossimo Europeo di giugno che giocheremo in casa”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *