Frosinone, il presidente Stirpe: “Stiamo parlando con l’Inter per Manaj”

Il presidente della squadra canarina ha parlato del mercato di gennaio in cui il Frosinone proverà a rinforzarsi e raggiungere la salvezza.

Fonte immagine: Syd00 grazie Roberto P.
Fonte immagine: Syd00 grazie Roberto P.

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone ormai da molti anni, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, in vista del posticipo di domenica sera in cui la squadra ciociara vedrà di fronte l’Inter di Mancini al Meazza.

Ecco le parole rilasciate al giornale rosa:

“Non ci sentiammo assolutamente come Cenerentola alla Scala del Calcio. Andremo a Milano per fare la nostra partita cercando di portare a casa punti. Sarà la prima volta che affronteremo l’Inter nei nostri 100 anni di storia e passa, ora sfideremo una grande squadra in uno stadio che vedevamo al massimo dalla televisione. Due anni fa nessuno avrebbe creduto alla possibilità di incontrare l’Inter, ma dopo aver strappato un punto alla Juventus a Torino vogliamo riprovarci e perché no ripeterci. Vogliamo puntare ai tre punti.

Il nostro mister Stellone?

Ha coraggio, è un leader e sopraytutto possiede una mentalità da allenatore di spessore. Manaj? E’ un grande talento e stiamo parlando con l’Inter per lui. I due direttori sportivi si sono già parlati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *