Genoa, parla Gasperini: “Navighiamo a vista”; Perotti intanto è pronto a rinnovare

La vittoria per 1-0 del suo Genoa sul Milan, ottenuta domenica scorsa, ha permesso al tecnico dei rossoblu, Gian Piero Gasperini, di raggiungere la centesima vittoria su questa panchina.

Gian Piero Gasperini (Fonte: genoacfc.it)
Gian Piero Gasperini (Fonte: genoacfc.it)

 

Proprio di questo ha parlato il mister, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

I punti raccolti con il Milan sono stati fondamentali e nonostante la serie negativa non ci siamo comunque mai demoralizzati. L’emergenza però non è ancora rientrata, ne riparliamo tra un paio di settimane. Noi navighiamo a vista cercando di toglierci qualche soddisfazione, il divario con le squadre di seconda e terza fascia è minore. Perotti? Può ribadire quanto fatto l’anno scorso. Anzi, penso che la sua consacrazione sarà ancora più importante dell’anno scorso“.

Come spiegato da Gasperini, Diego Perotti è certamente uno dei giocatori più brillanti del Genoa che, nella serata di oggi è pronto a firmare il rinnovo di contratto.

L’attaccante argentino, come spiegato da Sky Sport è pronto ad allungare il proprio contratto, attualmente in scadenza nel 2019; a cambiare sarà anche lo stipendio percepito che passerà da 700mila euro a 1,4 milioni all’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *