Genoa, Pavoletti carico: “Tutto bellissimo, sono felice”

Fra le note più liete di questo inizio di 2016 in casa Genoa c’è sicuramente la strepitosa forma fisica del centravanti rossoblu Leonardo Pavoletti, grandissimo protagonista anche ieri nel roboante successo per 4-0 che la formazione guidata da Gian Piero Gasperini ha inflitto al malcapitato Palermo.

Leonardo Pavoletti (Fonte immagine: sassuolocalcio.it)
Leonardo Pavoletti (Fonte immagine: sassuolocalcio.it)

Il bomber del Genoa è stato autore di una bellissima doppietta, arrivando così a quota dieci reti realizzate in questa stagione di Serie A (cinque delle quali nelle ultime tre gare disputate), confermandosi così fra gli uomini più in forma e decisivi dell’intero campionato. Al termine della gara col Palermo Pavoletti è apparso felice per il secondo successo consecutivo del Genoa, rilasciando queste dichiarazioni: “Sono davvero felice per la vittoria della squadra, ancora prima che per la mia prestazione. In questo momento è tutto bellissimo, mi fa davvero piacere essere arrivato già in doppia cifra in questo campionato. Godiamoci questo successo, il secondo consecutivo dopo Bergamo, sapendo però che domenica ci aspetta un’altra gara impegnativa dove dovremo continuare a fare bene. Alla Nazionale per ora non penso, resto concentrato sul Genoa. Poi quello che succederà in futuro lo vedremo solo andando avanti. I goal sono stati entrambi molto belli, quello in mezza rovesciata è stupendo, ma personalmente tengo tanto anche a quello siglato di testa”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *