Icardi mette nei guai Delio Rossi: il Bologna alla ricerca di un nuovo allenatore

Dieci giornate, due vittorie ed otto sconfitte. Pessimo inizio per il Bologna e per Delio Rossi, con la sua panchina che ora traballa parecchio.

Delio Rossi - Fonte ACF Fiorentina
Delio Rossi – Fonte ACF Fiorentina

Nonostante la vittoria della giornata scorsa in casa del Carpi, potrebbe essere fatale al tecnico rossoblu la sconfitta di ieri sera in casa contro l’Inter arrivata dai piedi di Icardi con un uomo in più in campo. In realtà è almeno una settimana che circolano dei nomi riguardo al suo sostituto, nomi che la dirigenza del Bologna sta passando al vaglio.
Se Guidolin ha già rifiutato l’incarico in tempi non sospetti, ora sono due i nomi messi in cima alla lista. Come riporta Alfredo Pedullà di SportItalia, il candidato numero uno è Roberto Donadoni, rimasto questa estate senza squadra dopo il fallimento del Parma. Dovessero non andare a buon fine le trattative con l’ex tecnico della Nazionale Italiana, in seconda fila c’è Domenico Di Carlo, che nell’ultima stagione ha allenato il Cesena.

Due nomi che al Bologna potrebbero fare bene; ma se nessuno dei due fosse interessato? Ecco che i felsinei hanno altri nomi appuntati sul taccuino: Cesare Prandelli, Luigi Del Neri ed Eugenio Corini potrebbero diventare più di semplici ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *