Infermeria Lazio, migliorano Onazi e Mauri. E su De Vrij…

Onazi e Mauri vicini al rientro.

Mauri - Fonte ACF Fiorentina
Mauri – Fonte ACF Fiorentina

Almeno una buona notizia in casa Lazio dove, a maggior ragione dopo la discussa partita di Empoli, ancora non c’è un clima disteso.
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito riguardante la situazione del mediano nigeriano: “Ogenyi Onazi è stato sottoposto, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato un notevole miglioramento del quadro precedentemente rilevato. L’atleta ha cominciato da oggi un lavoro in piscina che verrà intensificato nell’arco dei prossimi giorni”.

Ecco invece le parole del dottor Roberto Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Oggi farà il controllo strumentale Onazi per quanto riguarda il problema alla coscia. Eddy sta migliorando dal punto di vista del dolore, speriamo nella conferma dell’esame strumentale. Stefano Mauri ha iniziato un lavoro un po’ più attivo in campo, l’atleta sta rispondendo bene anche dal punto di vista del dolore. De Vrij è l’unico lungodegente, nel corso della settimana vi daremo delle informazioni anche sulle sue condizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *