Inter, carica Stankovic: “Squadra di guerrieri”

Momento positivo in casa Inter, con la formazione di Roberto Mancini reduce dalla quinta vittoria consecutiva in campionato per 1-0 contro l’Hellas Verona, un successo che proietta così i neroazzurri da soli in vetta alla classifica a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio sulla Fiorentina prossimo avversario domenica sera al Meazza.

Dejan Stankovic (Fonte: inter.it)
Dejan Stankovic (Fonte: inter.it)

A parlare del buon momento dell’Inter ci ha pensato in questa giornata Dejan Stankovic, attuale dirigente neroazzurro, che all’agenzia serba Beta ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull’avvio di stagione del suo club. Queste le sue parole: “Per ora non stiamo giocando un calcio brillante, ma siamo solo agli inizi e ci sarà tempo per migliorare anche dal punto di vista del gioco. L’Inter in questo momento è una vera e propria squadra di guerrieri, mi piace l’approccio della squadra in campo, lottiamo su ogni pallone dall’inizio alla fine della gara, siamo un gruppo battagliero”.

Chiusura, invece, dedicata ai cugini del Milan guidati dall’amico Sinisa Mihajlovic: “Sono molto felice per lui, perché Sinisa meritava una chance in un grande club come quello rossonero. Il Milan potrebbe esprimere anche un bel gioco, ma manca di concentrazione in alcune fasi della partita. Dopo il derby perso con noi non so se siano migliorati, ma sono stati molto concreti”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *