Inter, guai per Kondogbia: affaticamento ai flessori della coscia

Giornata di lavoro ad Appiano Gentile dove l’Inter di Roberto Mancini sta preparando da capolista solitaria della Serie A la sfida di lunedì sera contro il Napoli, una delle dirette inseguitrici con due punti in meno rispetto alla formazione neroazzurra.

Geoffrey Kondogbia (Fonte: www.inter.it)
Geoffrey Kondogbia (Fonte: www.inter.it)

La sessione odierna di allenamento, però, non ha portato buone notizie al tecnico dell’Inter che per la gara del San Paolo potrebbe dover fare a meno in mezzo al campo del centrocampista francese Geoffrey Kondogbia. L’ex giovane mediano del Monaco, infatti, si è fermato per un sospetto affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e la sua presenza per la partita contro il Napoli sembrerebbe a forte rischio in questo momento. Nei prossimi giorni, comunque, verranno monitorate con maggiore attenzione le sue condizioni dallo staff medico dell’Inter e sarà presa una decisione in merito alla sua disponibilità o meno nel match contro i partenopei.

Un problema questo per Roberto Mancini, che dunque si ritroverebbe con i soli Gary Medel, Felipe Melo, Fredy Guarin, Marcelo Brozovic e il giovanissimo Assane Gnoukouri abili ed arruolabili per la difficile gara contro il Napoli di Maurizio Sarri, anche se il tecnico neroazzurro in questo primo scorcio di stagione ha spesso cambiato interpreti e modulo soprattutto nella zona mediana, dando quasi sempre spazio a tutti i componenti della rosa.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *