Inter, Icardi gongola: “Lassù in classifica si sta benissimo!”

Mauro Icardi esprime tutta la sua soddisfazione per il momento che sta attraversando con i neroazzurri in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Mauro Icardi (fonte: www.inter.it)
Mauro Icardi (fonte: www.inter.it)ca

 

Icardi parla della sua condizione: Con l’aiuto di Sergio Viganò abbiamo fatto di tutto per far guarire la coscia destra, ora sto meglio. Se l’Inter vince e non servono i miei gol, va bene lo stesso. Lassù in classifica si sta benissimo! E si sta soprattutto molto più sereni durante la settimana. Noi volevamo partire forte, magari non così forte…”

Commenta poi la strana classifica di questo inizio di campionato: “La Juventus? I bianconeri nella seconda metà della classifica non se li aspettava nessuno. Ora testa alla Fiorentina, poi a ‘Marassi’ vedremo. Dobbiamo salire più in alto possibile“.

Con una squadra che vola, parlare di scudetto non sembra più un tabù anche se Icardi tiene i piedi per terra: “Siamo solo all’inizio. Io però sono sereno al primo posto. Il terzo posto è l’obiettivo minimo di una società che ha fatto grandi investimenti. L’Inter non può rimanere un’altra stagione senza Europa“.

Infine, il bomber neroazzurro, si concentra sul mercato: “Con 10 giocatori nuovi, c’è stata una rivoluzione che ci ha fatto benissimo. Abbiamo tirato una riga sul passato e lavorato per creare un grande gruppo. Con il tempo ve ne accorgerete. Possiamo solo migliorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *