Inter, Jovetic ci crede: “Obiettivo Champions, se starò bene faremo grandi cose”

Vigilia di campionato in casa Inter, dove gli uomini guidati da Roberto Mancini stanno preparando la delicata ed importante sfida di domani sera contro la Roma capolista della Serie A.

Stevan Jovetic (fonte: www.inter.it)
Stevan Jovetic (fonte: www.inter.it)

A prendere la parola fra i neroazzurri è stato l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic, che in esclusiva al programma televisivo di Inter Channel InterNos ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui primi mesi di stagione e sul futuro. Queste le sue parole: “Sono molto contento di quanto sta facendo la squadra in questo avvio di campionato. L’Inter è una formazione molto forte e il nostro obiettivo è quello di riuscire a tornare in Champions League, competizione dove una società come la nostra merita di stare. Per ora è prematuro parlare di scudetto, ma se verso aprile dovessimo essere ancora nelle primissime posizioni sono certo che ci giocheremo le nostre chance di titolo con grande determinazione. Del resto sono venuto qui per vincere, e dunque sono il primo a credere di poter centrare grandi traguardi con la maglia dell’Inter. La classifica per ora è corta e penso che sarà un campionato molto divertente. Tornare in Serie A è stato un bene, anche se in Premier League era più semplice giocare per uno come me. Lì i difensori sono più fisici, ma qui in Italia sono più furbi e scaltri. A livello personale spero di poter fare tanti goal con l’Inter, magari anche arrivare a venti e so che se starò bene fisicamente faremo grandi cose”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *