Inter, Manaj: “De Biasi? Dice bugie su di me”

L’Albania ha ottenuto una storica qualificazione alle fasi finali dell’Europeo, ma non tutti i giocatori albanesi sono pronti a festeggiare. E’ il caso di Manaj, giovanissima punta dell’Inter che, nel momento più alto della storia della sua nazionale, non è riuscito a trattenersi a un duro sfogo su Facebook. Di mira, l’allenatore De Biasi, ct dell’Albania, reo di aver rilasciato delle dichiarazioni non corrispondenti a verità.

Fonte: www.inter-news.it
Fonte: www.inter-news.it

“Ho visto tanti articoli che mi hanno dato molto fastidio, cose non vere riportate da persone che rappresentano la nazionale maggiore . Gli articoli che sono usciti, e che stanno continuando a uscire non sono assolutamente veri, sono tutte bugie. La persona che ha detto che io gli scrivo tutti i fine settimana, per fargli vedere i minuti giocati, ha solo detto bugie. Non ho mai guadagnato le cose ‘leccando e pregando’ nessuno, ho sempre guadagnato tutto con il sudore e la sincerità, insegnata dalla mia famiglia. Quindi visto che Gianni De Biasi dice che gli scrivo tutti i fine settimana, faccia vedere a tutti i messaggi. Gli ho scritto una volta sola dopo la partita contro la Serbia, fino a quella data non avevo nemmeno il suo numero. Pubblico questo perché non voglio che mi siano messi i piedi in testa con bugie su di me, le persone che mi vogliono bene e tutto lo stato albanese sanno che io do tutto per quella maglia, non attraverso i messaggi, di cui non ne ho mai mandati a Gianni De Biasi! Ho scritto questo perche sono consapevole di non aver mai venduto la faccia e il cuore a nessuno, ma per il mio popolo sono stato sempre sincero”.

Il duro sfogo, aspettando un eventuale replica del commissario tecnico, rischia gravemente di rendere difficile per Manaj la possibilità di guadagnarsi la nazionale maggiore nei prossimi tempi. Intanto, l’interessante prospetto di appena diciotto anni, si gode il suo ruolo nell’Inter. Mancini lo ha già lanciato due volte in corsa, ed è stato premiato con apprezzabilissime prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *