Inter, Manaj: “Mi scuso con De Biasi”

Bufera in casa Albania presto rientrata. Martedì lo sfogo su facebook di Manaj, baby attaccante dell’Inter, con protagonista De Biasi: l’allenatore della nazionale albanese sarebbe stato colpevole, secondo il giocatore, di aver rilasciato delle dichiarazioni infondate sul suo conto. Secondo queste voci, De Biasi avrebbe dichiarato che il giocatore gli scrivesse tutte le sere per convocarlo nella nazionale maggiore.

Fonte: www.inter-news.it
Fonte: www.inter-news.it

Ecco le parole del giocatore a Inter Channel: Volevo innanzitutto chiedere scusa a Gianni De Biasi, il commissario tecnico dell’Albania. Mi sono state riferite delle cose e ho sbagliato a non verificarle. Sono un ragazzo giovane e impulsivo, ma anche intelligente. Quindi ho riflettuto durante la notte e ho capito di aver sbagliato. In futuro non ripeterò più questo tipo di errori legati alla mancanza di esperienza. Tra un paio di giorni chiamerò anche De Biasi per parlargli personalmente. Ma spero che questa vicenda si chiuda presto perché è tutto frutto di un malinteso con media e giornalisti. La qualificazione della nazionale albanese agli Europei? Sono molto contento, il mister e i giocatori se la sono meritata. Spero che in futuro possano esserci altre soddisfazioni di questo tipo perché la nostra gente se lo merita“.

Pronta risposta del commissario tecnico, in un intervista a fcinternews.comMi fanno piacere le sue scuse, ma non c’era la necessità di farlo. Ha dimostrato maturità. Sinceramente credo che il ragazzo abbia frainteso, oppure ha capito male quanto gli è stato riferito. Mi ha mandato un solo messaggio, anche perché in genere li manda a Paolo (il vice-allenatore della Nazionale Tramezzani, ndr), ma questa è una cosa naturale e positiva. Ciò non fa altro che attestare quanto Rey tenga alla squadra. Lo stiamo seguendo e so che ha grandissime qualità. Le porte per lui sono aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *