Inter, Mancini predica calma: “Dobbiamo restare tranquilli”

Vigilia di Coppa Italia in casa Inter, con i neroazzurri che in campionato non stanno attraversando un positivo momento visti i cinque punti conquistati nelle ultime cinque gare e i due pareggi consecutivi per 1-1 ottenuti contro l’Atalanta in trasferta ed il Carpi in casa.

Roberto Mancini (fonte: www.inter.it)
Roberto Mancini (fonte: www.inter.it)

La formazione guidata da Roberto Mancini domani sera farà visita alla Juventus di Massimiliano Allegri nell’andata della semifinale del trofeo nazionale e cercherà di cancellare il momento negativo di campionato. Una gara non facile per l’Inter visto l’avversario, ma nonostante ciò il tecnico neroazzurro è apparso comunque calmo e tranquillo in conferenza stampa ad Appiano Gentile. Queste le sue parole: “Ci sono dei momenti in cui le cose non girano come dovrebbero e non perché la squadra stia giocando male. Anzi, corriamo molto di più rispetto all’inizio della stagione. Stiamo pagando caro i nostri errori, ma siamo l’Inter e possiamo uscire fuori da questo momento negativo. La sfida con la Juventus si giocherà su 180 minuti, perciò bisognerà fare bene già dall’andata e poi giocarcela al ritorno in casa. I bianconeri sono in grande forma, hanno recuperato tantissimi punti in campionato e dunque ci sarà da lottare e da sudare tanto. Dobbiamo però restare tranquilli e continuare a lavorare. Solo così saremo in grado di superare questo momento negativo”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *