Inter, Mancini vede il futuro contro il Genoa: “Ci metteranno pressione”

La convincente vittoria di sabato scorso contro il Napoli rende ancora più importante la prossima sfida dell’Inter in casa del Genoa.

Fonte: Inter.it
Fonte: Inter.it

I nerazzurri, seppur distanti quattro punti, hanno ancora come obiettivo il terzo posto e sanno che l’unico modo per poterci credere fino alla fine è vincere le ultime cinque partite rimaste. A cominciare proprio da quella col Genoa, che Roberto Mancini ritiene quasi decisiva. Ai microfoni di Inter Channel l’allenatore dell’Inter spiega come vede l’incontro di domani sera: “Questa è una settimana forse decisiva, perché ci sono tre partite e con 9 punti a disposizione potrebbe essere determinante. Turn over? Quello che abbiamo dentro lo daremo, ma giocando mercoledì e poi sabato qualche giocatore fresco sarà importante. Abbiamo 3 o 4 diffidati ma giocheranno, se verranno ammoniti pazienza“.

L’ultimo precedente non è positivo per l’Inter e Mancini se lo ricorda: “Il Genoa è una squadra difficile da affrontare perché corre tanto ed è sempre all’attacco. In casa è spinto dal pubblico e rende di più. Ha valori tecnici e un bravissimo allenatore. L’anno scorso dopo una delle nostre migliori partite abbiamo perso 3-2, speriamo di giocare allo stesso modo senza concedere. Penso sarà una partita come quella dell’anno scorso, ci metteranno pressione. Se non facciamo risultato domani sera buttiamo via tutto ciò di buono che abbiamo fatto tra Frosinone e Napoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *