Inter, parla Felipe Melo: ”Sbagliai a scegliere la Juve, dovevo andare all’Inter”

Il centrocampista brasiliano ha parlato in vista del big match di domenica sera quando l’Inter e la Juventus si troveranno di fronte a San Siro.

Felipe Melo (fonte: www.inter.it)
Felipe Melo (fonte: www.inter.it)

Intervistato da ‘La Repubblica’, Felipe Melo ha parlato del suo passato con la maglia della Juventus e del presente all’Inter. Ecco le sue parole: “Sono tornato per chiudere un cerchio, prima di andare alla Fiorentina potevo finire all’Inter dove mi voleva Mourinho. Poi andai alla Juventus e alla fine al Galatasaray”.

Sulla Juve: “Sbagliai a scegliere loro, dovevo andare all’Inter di Mou e avrei vinto il Triplete. Domenica sarà dura, non sono morti. Per Mancini vuol dire molto, mi ha aperto le porte qui. E’ l’allenatore più importante della mia carriera insieme ad Emery, Terim e Luxemburgo”.

Su di lui: “Non sono un cattivo ragazzo. A me non piace vedere che certa gente parla dei miei falli. Giudicate voi, ma in Sudafrica la gente non mi criticò, la stampa si. Sogno di tornare a vestire la casacca del Brasile prima di fare il commentatore o allenatore. RImmarò nel calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *