Inter, Telles soddisfatto della vittoria sul Chievo: “Fatto bene creando tanto”

Nella continua rotazione dei giocatori nelle formazioni dell’Inter di Mancini, uno di quelli che spesso ha trovato spazio in campo è Alex Telles.

Alex Telles - Fonte: inter.it
Alex Telles – Fonte: inter.it

Il terzino brasiliano, alla sua prima stagione in Serie A, sta dimostrando di essere uno dei migliori interpreti nel ruolo negli ultimi anni ad aver vestito la maglia nerazzurra. Nonostante la giovane età, il 23enne dell’Inter sembra anche aver riconosciuto nel migliore dei modi la flessione della sua squadra, commentando ai microfoni di Premium Sport in seguito alla vittoria contro il Chievo.
Nelle parole raccolte da Fcinter1908, Telles spiega anche come è arrivato il successo dell’Inter del turno di campionato appena passato: “Ci sono stati dei momenti difficili in quest’ultimo periodo anche se abbiamo giocato buone partite senza riuscire a vincere. Ieri abbiamo fatto bene creando tanto e finalmente siamo riusciti a vincere. Nel finale abbiamo sofferto un po’, fino alla fine può succedere di tutto quindi serve sempre concentrazione perché ogni giocata può cambiare il risultato…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *